Dic 30 2009

Disclaimer

Pubblicato da

L’uso di questo Blog è abbastanza semplice; nella parte centrale sono presenti gli ultimi 10 post in ordine cronologico discendente cioè dal più recente a quello più vecchio.
Nella colonna di destra vi è presente; il calendario e l’Archivio che permettono rispettivamente di avere in modo ordinato i vari post, in archivio saranno ordinati per anno e mese basterà cliccare sul mese desiderato per settare il calendario su quel mese, mentre nel calendario sono ordinati giornalmente quindi permette una ricerca ancora più dettagliata.
I giorni bordati contengono uno o più post basterà infatti cliccare sul giorno desiderato per vedere quanti e quali post sono stati scritti in quel giorno, per visualizzarlo basterà cliccare sopra al post alla digitura Prosegui la Lettura.

Nella parte alta del blog troverete varie pagine per una più veloce consultazione contenenti argomenti vari.

Nella sezione Link Utili sarete indirizzati ad alcuni siti che reputo interessanti da consultare ed inoltre al mio Disco Remoto in cui potete trovare dispense ed utilissimi software in formato Excel che io uso quotidianamente per le mie analisi.
E’ possibile da parte del lettore inserire dei commenti basterà semplicemente selezionare in fondo al post desiderato la voce nuovo commento, inserire il proprio nick name, scrivere il commento ed infine digitare la parola di verifica e premere sul pulsante Inserisci Commento.
In qualsiasi parte del Blog vi troviate, cliccando sulla pagina Blog si ritorna automaticamente alla Home Page.
Si raccomanda vivamente di leggere il Disclaimer prima di consultare i vari Post.

L’intento di questo Blog non è mirato nel dare i segnali d’ingresso o di uscita dal mercato ma principalmente quello di fare, per quanto possibile, analisi cicliche dettagliate del mercato a scopo puramente teorico e scolastico.

Disclaimer

L’Autore del blog declina ogni responsabilità dall’utilizzo da parte di terzi delle informazioni qui riportate. ipotesicicliche è un blog personale non soggetto ad alcuna verifica di veridicità dei contenuti i quali vanno intesi come opinioni personali, che siano condivisibili o meno, ad unica e sola discrezione del lettore. Le indicazioni di Analisi Ciclica, Analisi Tecnica e qualsiasi altra natura, presenti su questo sito, possono essere errate e non rappresentano in alcun modo un invito all’investimento. Chi segue questi consigli lo fa cosciente di tutti i rischi e se ne assume la totale responsabilità.

Commenti disabilitati




I commenti sono chiusi.